Titolo | : | Non sono stato io |
Autore | : | Daniele Derossi |
Editore | : | Marsilio |
Genere | : | Famiglia |
Pubblicato | : | 21/02/2019 |
Tipo di file | : | PDF, ePub, eBook |
File | : | Non sono stato io-Daniele Derossi.pdf |
Ultimo controllo | : | 17 minuti fa |
ATTENZIONE STIAMO USANDO UN NUOVO SISTEMA DI DOWNLOAD
Scarica il libro!*Ads
Libro fantastico di Daniele Derossi ecco la copertina e la descrizione del libro.. onesourcegraphics è un motore di ricerca gratuito di ebook (epub, mobi, pdf).
onesourcegraphics è un blog per lettori e amanti dei libri. I contenuti di questo blog includono semplici link di dominio pubblico a contenuti ospitati su altri server della rete, come box.com, mega.nz, Microsoft OneDrive, Jumpshare, Google Drive, dropbox, gruppi di telegram, per i quali è stata generalmente effettuata una ricerca effettuato sui principali motori di ricerca (Google, Bing e Yahoo).
Per maggiori informazioni su onesourcegraphics leggi il Disclaimer. Se è necessario richiedere la rimozione di uno o più contenuti è possibile utilizzare la pagina disclaimer o la pagina dedicata al DMCA.
Ada, dopo la separazione dallo scienziato pachistano Bashir, lascia Londra e torna con Giacomo, suo figlio, a Serana, il paese dell’Alta Val di Susa in cui è nata. Giacomo ha otto anni, sa molte cose sugli animali e sul mondo, ma nella nuova scuola non ha amici. Tranne uno, Robi, un misterioso bambino – come pure se ne trovano in provincia – dai capelli rossi e dai giochi micidiali. Ada cerca di rifarsi una vita, ma Serana è un paese piccolo, gli abitanti sono pochi e si conoscono tutti. Così, mentre gli adulti sono impegnati a spettegolare di amanti e politica, Giacomo e il suo amico Robi si addentrano sempre più tra i boschi, fino alle rovine del castello appartenuto a un antico negromante: prima di loro, nessuno aveva mai ritrovato la porta dei sotterranei, dove si cela la minaccia che da secoli tiene sospeso il fiato degli abitanti della valle. Daniele Derossi racconta una storia avvincente e tenera, con una scrittura seria e divertente che ha il dono raro della semplicità. «Se non avete un posto nella vostra libreri per 'Non sono stato io', tra Dürrenmatt e Ammaniti, trovatelo al più presto» Marcello Fois
Grazie per aver letto questa recensione di Daniele Derossi - Non sono stato io. Se le informazioni che presentiamo ti sono utili, onesourcegraphics, ti sarà molto grato se vuoi condividere con gli la tua famiglia.
onesourcegraphics matches keywords, searched from 3rd-party sites, to affiliate-networks offering unlimited access to licensed entertainment content. onesourcegraphics allows visitors, otherwise looking for free-content to enjoy more for less.