onesourcegraphics

Appassionati di libri

Scaricare Andrew Leatherbarrow Chernobyl 01:23:40 - Edizione italiana [PDF]


Chernobyl 01:23:40 - Edizione italiana
Titolo : Chernobyl 01:23:40 - Edizione italiana
Autore : Andrew Leatherbarrow
Editore : Salani Editore
Genere : Ambiente
Pubblicato : 26/09/2019
Tipo di file : PDF, ePub, eBook
File : Chernobyl 01:23:40 - Edizione italiana-Andrew Leatherbarrow.pdf
Ultimo controllo : 19 minuti fa

ATTENZIONE STIAMO USANDO UN NUOVO SISTEMA DI DOWNLOAD

Scarica il libro!

*Ads


Libro fantastico di Andrew Leatherbarrow ecco la copertina e la descrizione del libro.. onesourcegraphics è un motore di ricerca gratuito di ebook (epub, mobi, pdf).

onesourcegraphics è un blog per lettori e amanti dei libri. I contenuti di questo blog includono semplici link di dominio pubblico a contenuti ospitati su altri server della rete, come box.com, mega.nz, Microsoft OneDrive, Jumpshare, Google Drive, dropbox, gruppi di telegram, per i quali è stata generalmente effettuata una ricerca effettuato sui principali motori di ricerca (Google, Bing e Yahoo).

Per maggiori informazioni su onesourcegraphics leggi il Disclaimer. Se è necessario richiedere la rimozione di uno o più contenuti è possibile utilizzare la pagina disclaimer o la pagina dedicata al DMCA.

Poche (se presenti) informazioni su Chernobyl 01:23:40 - Edizione italiana

All’alba del 26 aprile 1986, all’01:23:40, Aleksandr Akimov preme l’interruttore per l’arresto di emergenza del quarto reattore nucleare di Chernobyl. Quel gesto costringe alla permanente evacuazione di una città e sancisce l’inizio di un disastro nucleare che ha segnato la storia del mondo e il destino dell’Unione Sovietica. Seguiranno decenni di storie contraddittorie, esagerate e inesatte. Questo libro, il risultato di cinque anni di ricerca, è un resoconto accessibile e completo su quel che accadde realmente. Dalla disperata lotta per evitare che il nucleo di un reattore in fiamme irradiasse l’Europa, al sacrificio e all’eroismo degli uomini che raggiunsero le zone colpite da un tale livello di radiazioni che gli strumenti non riuscivano nemmeno a registrarlo, fino alla verità sui leggendari ‘liquidatori di Chernobyl’, passando dal processo portato a termine dall’URSS e dalle relative bugie. La narrazione storica si alterna al racconto del viaggio dell’autore nella città ucraina di Pripyat, ancora abbandonata, e nell’estesa Zona di esclusione di Chernobyl. Un reportage completo che comprende fotografie dell’attuale paesaggio di Pripyat e che si legge come un romanzo.


Grazie per aver letto questa recensione di Andrew Leatherbarrow - Chernobyl 01:23:40 - Edizione italiana. Se le informazioni che presentiamo ti sono utili, onesourcegraphics, ti sarà molto grato se vuoi condividere con gli gli amici.


Libri Ambiente correlati


Chernobyl 01:23:40 - Edizione italiana

Chernobyl 01:23:40 - Edizione italiana

Andrew Leatherbarrow

Dettagli del libro
La plastica nel piatto

La plastica nel piatto

Silvio Greco

Dettagli del libro
La vita sul nostro pianeta

La vita sul nostro pianeta

David Attenborough

Dettagli del libro
Harmony

Harmony

Charles, Prince of Wales

Dettagli del libro
Un pianeta abitabile

Un pianeta abitabile

Valerio Rossi Albertini

Dettagli del libro
Fragole d'inverno

Fragole d'inverno

Fabio Ciconte

Dettagli del libro

onesourcegraphics matches keywords, searched from 3rd-party sites, to affiliate-networks offering unlimited access to licensed entertainment content. onesourcegraphics allows visitors, otherwise looking for free-content to enjoy more for less.

Copyright ©2021 by onesourcegraphics