onesourcegraphics

Appassionati di libri

Scaricare Alberto Prunetti & Bhaskar Sunkara Manifesto socialista per il XXI secolo [PDF]


Manifesto socialista per il XXI secolo
Titolo : Manifesto socialista per il XXI secolo
Autore : Alberto Prunetti & Bhaskar Sunkara
Editore : Editori Laterza
Genere : Pubblica Amministrazione
Pubblicato : 07/11/2019
Tipo di file : PDF, ePub, eBook
File : Manifesto socialista per il XXI secolo-Alberto Prunetti & Bhaskar Sunkara.pdf
Ultimo controllo : 18 minuti fa

ATTENZIONE STIAMO USANDO UN NUOVO SISTEMA DI DOWNLOAD

Scarica il libro!

*Ads


Libro Eccezionale di Alberto Prunetti & Bhaskar Sunkara ecco la copertina e la descrizione del libro.. onesourcegraphics è un motore di ricerca gratuito di ebook (epub, mobi, pdf).

onesourcegraphics è un blog per lettori e amanti dei libri. I contenuti di questo blog includono semplici link di dominio pubblico a contenuti ospitati su altri server della rete, come box.com, mega.nz, Microsoft OneDrive, Jumpshare, Google Drive, dropbox, gruppi di telegram, per i quali è stata generalmente effettuata una ricerca effettuato sui principali motori di ricerca (Google, Bing e Yahoo).

Per maggiori informazioni su onesourcegraphics leggi il Disclaimer. Se è necessario richiedere la rimozione di uno o più contenuti è possibile utilizzare la pagina disclaimer o la pagina dedicata al DMCA.

Poche (se presenti) informazioni su Manifesto socialista per il XXI secolo

«Ma davvero il socialismo ha un futuro? Io ho la più assoluta fiducia morale che sia inaccettabile un mondo in cui alcuni prosperano privando altri della libertà, in cui miliardi di persone soffrono inutilmente circondate dall'abbondanza, in cui la catastrofe ecologica è sempre più vicina.» Irriverente, chiaro e divertente. Un invito irresistibile a unirci alla lotta per la costruzione di un futuro veramente democratico, unica vera speranza in questi tempi complicati. Naomi Klein Una lettura essenziale per tutti coloro che vogliono costruire una nuova società, fondata sui bisogni delle persone e non sui profitti per le élites. Owen Jones Più della metà dei giovani americani non crede più nel capitalismo. L'ascensore sociale si è rotto e l'american dream è andato in pezzi. Bhaskar Sunkara, un trentenne figlio di immigrati, è diventato in pochissimi anni la voce più ascoltata e influente di questa generazione, ha fondato una rivista, 'Jacobin', che ha cambiato il panorama culturale negli USA e ha galvanizzato la sinistra del Partito democratico assieme a vecchie glorie come Bernie Sanders e nuove star come Alexandria Ocasio-Cortez. Questo libro ci fa conoscere la sua voce e le sue idee, attraverso le quali riscopriamo il significato di una parola che in Italia e in Europa ha perso nel tempo il fascino e la potenza originari: socialismo. Un socialismo per il Ventunesimo secolo, finalmente democratico, che propone come obiettivo l'uguaglianza economica e la lotta contro tutte le forme di oppressione, dal razzismo al sessismo. Il campo di battaglia è quello dei diritti: il diritto alla casa, al lavoro, alla scuola, all'educazione e alla salute. Un invito a costruire nuove istituzioni democratiche dal basso, nei posti di lavoro e nelle comunità locali. Un libro per tutti coloro che cercano, che lottano e che sperano nella fine delle enormi disuguaglianze del nostro tempo.


Grazie per la visita questa recensione di Alberto Prunetti & Bhaskar Sunkara - Manifesto socialista per il XXI secolo. Se le informazioni che presentiamo ti sono utili, onesourcegraphics, ti sarà molto grato se vuoi condividere con gli la tua famiglia.


Libri Pubblica Amministrazione correlati


Mutti

Mutti

Michael Braun

Dettagli del libro
La malattia dell'Occidente

La malattia dell'Occidente

Marco Panara

Dettagli del libro
The Green New Deal

The Green New Deal

Jeremy Rifkin

Dettagli del libro
Moscacieca

Moscacieca

Gustavo Zagrebelsky

Dettagli del libro
La battaglia per la salute

La battaglia per la salute

Walter Ricciardi

Dettagli del libro
Il caso Tortora

Il caso Tortora

Luca Steffenoni

Dettagli del libro

onesourcegraphics matches keywords, searched from 3rd-party sites, to affiliate-networks offering unlimited access to licensed entertainment content. onesourcegraphics allows visitors, otherwise looking for free-content to enjoy more for less.

Copyright ©2021 by onesourcegraphics