onesourcegraphics

Appassionati di libri

Scaricare Felicity Stuart Love me (if you can) - vol. 2 [PDF]


Love me (if you can) - vol. 2
Titolo : Love me (if you can) - vol. 2
Autore : Felicity Stuart
Editore : Addictive Publishing
Genere : Suspense
Pubblicato : 22/10/2014
Tipo di file : PDF, ePub, eBook
File : Love me (if you can) - vol. 2-Felicity Stuart.pdf
Ultimo controllo : 18 minuti fa

ATTENZIONE STIAMO USANDO UN NUOVO SISTEMA DI DOWNLOAD

Scarica il libro!

*Ads


Libro fantastico di Felicity Stuart ecco la copertina e la descrizione del libro.. onesourcegraphics è un motore di ricerca gratuito di ebook (epub, mobi, pdf).

onesourcegraphics è un blog per lettori e amanti dei libri. I contenuti di questo blog includono semplici link di dominio pubblico a contenuti ospitati su altri server della rete, come box.com, mega.nz, Microsoft OneDrive, Jumpshare, Google Drive, dropbox, gruppi di telegram, per i quali è stata generalmente effettuata una ricerca effettuato sui principali motori di ricerca (Google, Bing e Yahoo).

Per maggiori informazioni su onesourcegraphics leggi il Disclaimer. Se è necessario richiedere la rimozione di uno o più contenuti è possibile utilizzare la pagina disclaimer o la pagina dedicata al DMCA.

Poche (se presenti) informazioni su Love me (if you can) - vol. 2

Lei: «Questa volta se ne deve andare. E non ritorni mai più.» Lui: «Potrei giurare che i suoi occhi dicono il contrario della sua bocca.» *** Damon. Del «motociclista sexy» che ha sconvolto la sua vita Adèle conosce solo il nome. Non sa cosa vuole per davvero da lei o dal suo fidanzato. Non sa cosa si cela sotto quel casco, quella barba scura e tutti quei tatuaggi. Se non vuole perdere colei a cui è segretamente legato, Damon Lennox dovrà aprirsi. Che cosa può confessarle? Fino a che punto potrà mentirle? Benché cerchino in tutti i modi di resistersi, l’alchimia tra i due amanti fa già scintille. L’allegra francesina oserà buttare dalla finestra la sua vita (non così) perfetta? Il ribelle tatuato finirà per confessarle la verità? Scopri il secondo volume della serie di Felicity Stuart, l’autrice che ha scelto di restare ai margini del perturbante duello amoroso al posto di occupare un singolo campo. *** Felicity Jane Stuart è nata a Los Angeles nel 1981. Appassionata di letteratura, segue numerosi laboratori di scrittura tenuti dai maggiori esperti. I risultati della sua formazione non si fanno attendere: Love me (if you can) è la sua prima serie sentimentale ambientata nel mondo della pasticceria e dei ristoranti pluripremiati. Innamoratasi di un francese, l’autrice lascia gli Stati Uniti per il sud della Francia, dove vive attualmente insieme al marito e ai due figli, Max e Cyrus. Durante un soggiorno a Parigi ha incontrato Emma Green, a cui è legata da una forte amicizia.


Grazie per aver letto questa recensione di Felicity Stuart - Love me (if you can) - vol. 2. Se le informazioni che presentiamo ti sono utili, onesourcegraphics, ti sarà molto grato se vuoi condividere con gli la tua famiglia.


Libri Suspense correlati


Rock You - Un divo per passione Vol.4-6

Rock You - Un divo per passione Vol.4-6

Nina Marx

Dettagli del libro
Rock You - Versione integrale

Rock You - Versione integrale

Nina Marx

Dettagli del libro
Bandit

Bandit

B.B. Reid

Dettagli del libro
Bad Games - Versione integrale

Bad Games - Versione integrale

Juliette Duval

Dettagli del libro
(Im)perfetto

(Im)perfetto

Emma M. Green

Dettagli del libro
Secret Games – Doppio gioco erotico, 5

Secret Games – Doppio gioco erotico, 5

Juliette Duval

Dettagli del libro

onesourcegraphics matches keywords, searched from 3rd-party sites, to affiliate-networks offering unlimited access to licensed entertainment content. onesourcegraphics allows visitors, otherwise looking for free-content to enjoy more for less.

Copyright ©2021 by onesourcegraphics